Continua il percorso di rafforzamento dei legami con le società della provincia e della regione. È iniziato infatti un progetto tecnico che coinvolge attivamente la provincia di Treviso. Dopo l’istituzione del Centro Tecnico ufficiale di Lia Piave, abbiamo instaurato un rapporto di collaborazione con Spresiano, Mareno gialloblu, e Monastier. La volontà è quella di trasmettere le nostre competenze a livello di settore giovanile, sia in ambito tecnico che organizzativo, in tutte quelle realtà dove la volontà di crescita tecnica ed umana è pari alla nostra. Notoriamente la Marca Trevigiana è territorio fertile per la nascita di talenti, ed il Calcio Padova vuole provare ad essere un punto d’approdo per queste giovani promesse.
L’obbiettivo è quello mei prossimi mesi di ampliare il network di società appartenenti al nostro circuito, non solo nella provincia trevigiana, ma in tutto il territorio veneto. La possibilità di partecipare ai nostri corsi di formazioni, alle nostre manifestazioni per i più piccoli, alle sedute in campo guidate dai nostri tecnici qualificati, alle serate con i nostri responsabili (sia a Padova che a San Polo di Piave) è sicuramente il valore aggiunto del nostro progetto.
Crediamo fortemente nell’importanza del settore giovanile, e vogliamo provare ad essere un riferimento per altre società, che condividono con noi valori ed obbiettivi.
Per chi volesse informazioni può scrivere una mail a sg@padovacalcio.it e verrete ricontattati dei responsabili.