Si è tenuta la grande festa del Settore Giovanile Biancoscudato al ristorante Da Gambaro a Cadoneghe (Padova); Presenti oltre 400 persone tra dirigenti, tecnici e giocatori della prima squadra e tecnici, accompagnatori e giocatori del settore giovanile, ritrovatisi per scambiarsi gli auguri di Natale. La serata, presentata da Martina Moscato di Telenuovo e dal segretario della prima squadra Fabio Pagliani, ha visto la presentazione di tutte la squadre alle quali è stata consegnata una fascia da capitano della “Stanza dei Sogni”. (Info sul Progetto. Per tutte le informazioni su cos’è la “Stanza dei Sogni” e su come si può sostenere basta visitare il sito ufficiale www.noaldolore.org o la pagina Facebook https://www.facebook.com/stanzadeisogni)
 
Tramite una lotteria a premi sono stati raccolti fondi per la onlus Progetto Mattia Rigon, per il quale era presente Stefano Rigon, padre del piccolo Mattia che ha spiegato l’attività della onlus, ricevendo dall’Ad Roberto Bonetto una maglie ufficiale dei Biancoscudati.
 
Presenti il presidente Giuseppe Bergamin, l’amministratore delegato Roberto Bonetto, il main sponsor del settore giovanile Cib Unigas per il quale era presente il direttore generale Filippo Pancolini, il vice presidente Edoardo Bonetto, il responsabile del settore giovanile Giorgio Molon, i collaboratori tecnici Marco Bergamin e Terry Cavazzan, il tecnico della prima squadra Carmine Parlato e i calciatori Degrassi, Mazzocco, Petrilli, Aperi, Busetto, Cunico, Segato e Nichele.
 
Applauso particolarmente sentito per Vittorio Scantamburlo, storico osservatore padovano, scopritore tra gli altri di Alessandro Del Piero. 
 


Il Settore Giovanile Biancoscudato augura a tutti i propri iscritti e alle loro famiglie i migliori auguri di Buon Natale e di un Felice Anno Nuovo.


 

Fascette “La Stanza dei Sogni”

Le fascette da capitano marchiate "LA STANZA DEI SOGNI”  che verranno portate al braccio da tutte le squadre della scuola calcio e settore giovanile.