Fonte: PadovaGoal


Oltre a Marco Ilari (intervista a questo link) e Cristian Altinier (intervista a questo link), presso il PoliAmbulatorio “Arcella” ha parlato anche Matteo Dionisi. Queste le dichiarazioni rilasciate:

“Sono pronto a ricominciare, l’infortunio patito alla fine del campionato è ormai un ricordo ed arrivo in condizioni più che buone a questo ritiro. Obiettivi? Nella passata stagione abbiamo sfiorato un traguardo importante, quest’anno speriamo di tagliarlo! Brevi? Lo conoscevo da giocatore, avrò modo di conoscerlo personalmente nei prossimi giorni così come il dg Zamuner. Il 3-5-2? È nelle mie corde, ho già giocato in passato sia nei tre di difesa che nei cinque a centrocampo e mi sono sempre trovato a mio agio in tutti e due i ruoli. Mercato? Voci ce ne sono, ma ho un anno di contratto e voglio lottare per il posto e stare a Padova”

La stagione sportiva 2016/2017 è alle porte! Venerdì pomeriggio primo allenamento allo Stadio Appiani, mentre domenica 10 Luglio il Calcio Padova partirà per il ritiro di Mezzano (a questo link il programma completo).

Sono iniziate le visite mediche: alcuni giocatori biancoscudati, tra cui Davide Mazzocco, Cristian Altinier, Marco Ilari, e Matteo Dionisi, si sono recati al Poliambulatorio Arcella in via Tiziano Aspetti per gli esami di rito di inizio stagione.