Dopo la prelazione e il periodo ferragostano, inizia oggi l’ultima parte della campagna abbonamenti, quella che porterà fino alla prima gara interna dei biancoscudati. 6 cartelloni grandi sei metri per tre saranno installati nella giornata di oggi in altrettanti punti nevralgici della viabilità cittadina.
– Via Po – incrocio Sacro Cuore
– Cavalcavia Borgomagno
– Via del Plebiscito
– Via Vigonovese
– Corso Milano
– Via Isonzo – fronte ponte lungargine scaricatore.
L’iniziativa di marketing, resa possibile grazie alla collaborazione con lo sponsor Autobase, ha per protagonisti mister Bisoli e i giocatori Pulzetti, Bindi e Russo ripresi sulla nuova Renault Grand Scenic con lo sfondo del mitico stadio Appiani.
Oltre alla novità della Tribuna Family, già attivata ad inizio agosto, nei prossimi giorni verrà presentato anche il progetto Abbonamenti Corporate, un abbonamento dedicato alle aziende e ai professionisti che vogliono entrare a far parte della grande famiglia biancoscudata.

autobasepadova-strada