Anche il Calcio Padova parteciperà al Digital Meet! Domenica 23 Ottobre al Caffè Pedrocchi dalle ore 18:00 si terrà un workshop in cui il tema principale sarà “Lo Sport In Rete”.

Anche lo sport utilizza i social per dare informazione, ma anche per raccontare il dietro le quinte, per sfogarsi, per introdursi nel privato. Quali le regole, quali le storie, quale l’impatto sulle nostre società calcistiche professioniste e sul mondo olimpico dilettantistico come la pallanuoto?

A fare gli onori di casa vi sarà il Vice Presidente Edoardo Bonetto e l’amministratore delegato di Birra Antoniana Sandro Vecchiato, la serata sarà condotta da Dimitri Canello, interverranno Dante Piotto (Web Editor e Social Media Manager del Calcio Padova), Sonya Kondratenko (Social e Visual Manager Venezia FC), Diego Colombana (4Sport Agenzia di comunicazione e marketing), Alberto Pellegrini (Nazionale italiana di scherma) e Marco Cecolin (Presidente e Social Manager Bomberine Fc).

L’ingresso sarà gratuito. L’iniziativa è promossa da Fondazione Comunica e Talent Garden in collaborazione con Calcio Padova e


LO SPORT IN RETE

Condurrà
Dimitri Canello – Corriere del Veneto

Saluti introduttivi di
Edoardo Bonetto – Vice Presidente Calcio Padova
Sandro Vecchiato – Amministratore Delegato Birra Antoniana

Interverranno
Dante Piotto – Social Media Manager Calcio Padova
Alberto Pellegrini – Nazionale Italiana di scherma
Diego Colombana – 4SPORT Agenzia di comunicazione e Marketing
Sonya Kondratenko – Social e Visual Manager Venezia Fc
Marco Cecolin – Presidente e Social Manager Bomberine Fc