Il Calcio Padova e Birra Antoniana sono lieti di annunciare ai tifosi padovani il rinnovo della loro partnership. Anche per la stagione 2016-2017, quindi, i colori biancoscudati saranno legati alla birra della città del Santo che ha contribuito al restauro dello storico stadio Appiani.

Un connubio che dura dal 2013 e che ha bagnato la rinascita del Calcio Padova e la promozione in Lega Pro dei Biancoscudati nel 2015.

“Abbiamo festeggiato la nostra prima grande vittoria con Birra Scudata, appositamente prodotta per noi. – ha dichiarato il Presidente Giuseppe Bergamin – Un gesto significativo da parte di un’azienda da sempre vicina al Calcio Padova e allo sport padovano in generale. Ora il nostro cammino prosegue, e per noi sarà un piacere percorrerlo assieme all’azienda dei fratelli Vecchiato che ringraziamo, sperando di poter brindare assieme a loro ancora molte volte.”

“Siamo orgogliosi di essere anche quest’anno a fianco della squadra e dei tifosi – affermano Sandro e Michele Vecchiato – per una stagione sportiva che si pone obiettivi ambiziosi. Nella nostra birra batte un cuore padovano, e un pezzo di questo cuore è dedicato al Calcio Padova. Noi ci uniamo a tutti i tifosi che quest’anno grideranno “Forza Biancoscudati” e brinderemo con la LORO birra: Birra Antoniana Scudata!”