La Biancoscudati Padova apre le porte a tutte le società della Regione che volessero avviare un progetto di collaborazione per lo sviluppo del settore giovanile condividendo le linee guida tecniche, etiche ed organizzative.

 Aderire all’iniziativa della Biancoscudati Padova non vuol essere solo un fatto d'immagine, ma significa poter contare sull'appoggio della nostra struttura, la professionalità e l'esperienza dei nostri collaboratori per conseguire gli obiettivi che una società si pone per essere al passo con i tempi e con le aumentate esigenze dei praticanti e dei loro genitori.

Le società affiliate potranno avere un continuo scambio di informazioni ed esperienze con il settore giovanile della Biancoscudati Padova per poter migliorare il bagaglio professionale dei propri tecnici. I ragazzi tesserati potranno così allenarsi e crescere secondo una linea indicata dalla società biancoscudata.

Il Progetto sarà presentato mercoledì 25 febbraio 2015 alle ore 18.45 presso la Sede del Calcio Padova allo Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco 60, l’invito è aperto a tutte le società del Veneto.