La Biancoscudati Padova informa che, in collaborazione con lo sponsor della Scuola Calcio Bernardinello Engeneering, il club sosterrà quest’anno il progetto “Stanza dei Sogni”, promosso dalla Fondazione Salus Pueri che sostiene la Pediatria di Padova.

Si tratta di un progetto di ristrutturazione degli ambulatori della Pediatria dell’Azienda Ospedaliera di Padova che prevede la creazione di una serie di stanze dove i piccoli degenti che devono essere sottoposti a esami medici complessi potranno eseguirli senza provare dolore e paura, sempre accompagnati dai loro genitori.
 

La raccolta fondi della Biancoscudati a favore di questo progetto avverrà alla Cena di Natale, tramite un’asta benefica con maglie di squadre di serie A autografate, palloni e altri cimeli che verranno contesi dagli invitati.

 
Info sul Progetto. Per tutte le informazioni su cos’è la “Stanza dei Sogni” e su come si può sostenere basta visitare il sito ufficiale www.noaldolore.org o la pagina Facebook https://www.facebook.com/stanzadeisogni 
 
Raccolta fondi anche all’IKEA. In questi giorni le 12 associazioni che fanno parte del Forum Associazioni Amiche della Pediatria di Padova hanno iniziato l’attività di raccolta fondi e sensibilizzazione sul progetto in città, e saranno presenti nei week end fino al 21 dicembre prossimo presso l’IKEA Store di Padova .
 
Biglietti di auguri benefici. Sarà inoltre possibile sostenere la “Stanza dei Sogni” anche attraverso i biglietti di Natale. A questo link potete trovare tutte le informazioni http://www.noaldolore.org/come-sostenere-il-progetto/natale-2014/