Estratto Fonte: Stefano Volpe per Il Mattino
Si è chiusa a quota 1.533 la mini campagna abbonamenti del Padova per le ultime 5 partite del girone d’andata. Un dato che soddisfa la società, l’obiettivo minimo è superato, il trend è in crescita visto che 1.533 tifosi sono un numero superiore a quella che era stata la media dei paganti per le prime quattro partite all’Euganeo (1.196). La risposta più grande la sia è avuto dal tifo organizzato considerato che la Tribuna Est è risultata quasi sold out con 1.156 abbonamenti sottoscritti. Da gennaio 2022 quindi, si farà un ragionamento diverso, anche sulla base dell’apertura o meno della nuova curva (…) che regalerà una capienza superiore e un appeal maggiore allo stadio.
“Siamo felici della risposta dei tifosi che conferma la tendenza in crescita e l’effetto dei nostri fedelissimi” sorride l’ad Bianchi “Siamo felici anche perchè la consideriamo una testimonianza di fiducia nel lavoro della società e di voglia di tornare allo stadio in maniera continuativa. Mi auguro che in ottica di una riapertura degli stadi al 100 per 100, sempre più persone vengano a seguirci ritrovando le vecchie abitudini”.
Infine l’ad lancia un appello: “Ringrazio tutti gli appassionati che si sono abbonati e in particolare il tifo organizzato che ha messo in piedi l’accordo con Macron per gli sconti sulle maglie. Per questo mi piacerebbe vedere tutti i tifosi allo stadio con la maglia del Padova, sarebbe uno splendido colpo d’occhio”. (…)