Ingresso gratuito: Con riferimento al D.L. n° 8 del 08/02/2007 e convertito nella legge n° 41 del 4/4/2007, il Calcio Padova comunica ai propri tifosi che i nati dopo il 01/01/2005 potranno accedere allo stadio gratuitamente se accompagnati da un maggiorenne pagante tariffa intera. L’accompagnatore maggiorenne è tenuto ad assicurare la sorveglianza sul minore per tutta la durata della manifestazione sportiva.
I biglietti gratuiti per la gara di domani potranno essere richiesti (1 per ogni adulto pagante) esclusivamente al Padova Store (nel pomeriggio) o presso le biglietterie sud dello Stadio Euganeo a partire dalle 19.30.
INFO VIABILITA’
A seguito della riunione del Gos svoltasi nella Questura di Padova, il Calcio Padova informa che in occasione della gara Padova-Pescara, dalle 19 di lunedí verrà posto su viale Nereo Rocco all’altezza del Park Nord un cancello separatore che impedirà l’accesso a tutti i settori locali per chi proviene (anche a piedi o in bicicletta) da via Due Palazzi e via Coppi. Pertanto, si invitano tutti i tifosi padovani ad accedere allo stadio Euganeo in auto dagli ingressi 2 e 3 di corso Australia e in bicicletta, in moto e a piedi dal sottopasso di via Montà.