Oggi a partire dalle 16.45 oltre 600 ragazzi dell’Academy e del Settore Giovanile biancoscudati si ritroveranno assieme ai dirigenti, ai tecnici e a tutti i collaboratori del vivaio per salutarsi prima della fine della stagione agonistica.
Dalle 17, i bambini della Scuola Calcio scenderanno sul mitico prato dello stadio per un’oretta di esercizi e partitine. Poi, a partire dalle18, tutte le squadre sfileranno assieme ai loro allenatori disponendosi sul terreno di gioco di fronte alle tribune recentemente restaurate. Dopo la Scuola Calcio, sarà la volte dei baby biancoscudati dell’Academy e del Settore Giovanile, partendo dai 2008 fino alla Berretti.
Al termine, la dirigenza saluterà i baby biancoscudati e saranno ringraziati gli sponsor dell’Academy Legor, Bernardinello, Assistenza da Giorgio, G&B food service e gli sponsor del Settore Giovanile Alì e Cib Unigas.
Nel corso della festa la Società ha invitato le famiglie a portare le scarpe da calcio usate che saranno raccolte in appositi contenitori forniti dall’Associazione The Small Now, all’interno del Progetto “Passa le scarpe”.