Conferenza stampa allo SMAU a 360°

L’app del Calcio Padova è sbarcato allo SMAU, la grande kermesse dell’innovazione che è andata in scena il 10 e l’11 marzo in Fiera di Padova. L’App biancoscudata per smartphone, creata in collaborazione con Az Comunication e Over Reality, è stata premiata come eccellenza del Premio Innovazione SMAU assieme ad altre eccellenze del nostro territorio.

Il vice presidente del Padova Edoardo Bonetto ha ritirato il premio raccontando la sua esperienza nello Smau Live Show, una tavola rotonda in live streaming, condotto dalla giornalista di Radio24 Chiara Albiocco.

I numeri dell’App biancoscudata su Ios e Android

Download: +6000 download

Invio notifiche push: +4000 a invio

Utenti iscritti alle promozioni: +1000

 

Ultimi 6 mesi

Visualizzazioni Home: +25.000

Notifiche Push Consegnate: +85.000

Visualizzazioni Pagine: +60.000

Visualizzazioni Centro Notifiche: +20.000

 Cos’è lo Smau

Smau è oggi la piattaforma indipendente e dinamica scelta ogni anno da oltre 50.000 imprenditori, manager di aziende e di pubbliche amministrazioni (dati: 2015) per crescere e aggiornarsi su temi quali innovazione, tecnologia e digital. Grazie ai tanti progetti ed eventi, primo fra tutti il Roadshow, Smau è anche il partner che raccoglie gli operatori dell’ecosistema digitale e ICT, il meglio delle startup italiane, importanti Università e Business School, le Associazioni dell’Industria e del Commercio e tutte quelle realtà che stanno lavorando con passione ed energia per rilanciare l’economia italiana e l’innovazione made in Italy.

Da oltre 50 anni Smau supporta le imprese italiane nell’acquisto di innovazione e tecnologia e favorisce l’incontro tra i partner dell’innovazione (startup, laboratori di ricerca, fornitori di soluzioni ICT) con gli imprenditori delle Piccole e Medie imprese e le pubbliche amministrazioni locali.

Chi visita Smau partecipa ad un evento unico che riunisce:

I migliori fornitori di innovazione e tecnologie digitali.

I più interessanti casi di successo aziendali legati all’utilizzo delle tecnologie.

I momenti formativi e informativi, suddivisi in molteplici workshop da 50 minuti a cura dei migliori docenti e analisti indipendenti.

bonetto-zennaro-smau

 

smau-calciopadova-bonetto