E’ fissata per Giovedi’ l6 Agosto la prima convocazione ed il primo allenamento per le altre due protagoniste del settore giovanile della società biancoscudata.
Dopo il buon avvio con le prime positive indicazione della Primavera e degli Under 17, tocca all’Under 16 di Mister Pelizzaro scendere in campo al centro sportivo “Ferri” di Albignasego giovedì alle ore 10.00 per la prima sgambata dell’anno. I ragazzi, tutti dell’anno 2003, dopo la vittoria del titolo italiano di Lega Pro, andranno ad affrontare il campionato con le big di Serie a e B, in un torneo che si preannuncia difficile ma allo stesso tempo ricco di fascino per le avversarie che si andranno ad affrontare. Il mister, Lele Pelizzaro, sarà affiancato dal suo secondo Andrea Baldin, dalla fisioterapista Caterina Zuin, dal preparatore dei portieri Daniele Fiorin e dal preparatore atletico, Elia Favero, una new entry nel nostro settore giovanile.
Nella stessa giornata di Giovedì è previsto il raduno dell’Under 15 guidata da mister Pedriali, l’anno scorso alla guida degli Under 16. I ragazzi si ritroveranno al centro sportivo “Geremia” alle ore 14.00 e sosterranno il primo allenamento. Del tutto nuovo il campionato che andranno ad affrontare i nostri ragazzi, per loro infatti si tratta del primo campionato a livello nazionale, Inter, Milan ed Atalanta saranno tra le altre avversarie in campo. Di primo livello lo staff che affiancherà mister Pedriali nel suo lavoro settimanale, il suo secondo sarà Luca Nadalet, il mister dei portieri Daniele Fiorin, il preparatore atletico, Alessandro Pastore ed il fisioterapista Christian Notarangelo.
Entrambe le formazioni partiranno Venerdì 17 per sostenere un periodo di ritiro presso l’Hotel Vezzena, dove metteranno le basi per la stagione che andranno ad affrontare.
Non ci resta che augurare una stagione ricca di soddisfazione a tutti i nostri ragazzi!