Giuseppe Bergamin: “Oggi lanciamo la campagna abbonamenti per la stagione 2016/17. Nel dubbio del girone a 20 o 18 squadre l’abbonamento è per le 17 partite casalinghe. In caso di 19 partite gli abbonati potranno acquistare in seguito due partite al prezzo di uno, e saranno l’ultima di andata e la prima di ritorno. Le agevolazioni dello scorso anno sono state mantenute ed i costi sono rimasti pressoché invariati. Un buon numero di abbonati serve a creare un ambiente fiducioso ed a spingere verso l’alto la squadra perché gli abbonati non sono spettatori anonimi bensì attori principali insieme alla squadra ed alla società, trascineranno i giocatori e condivideranno a riempire lo stadio. Obiettivi? Non dobbiamo battere record o altro, mi auguro solo che ci siano tanti abbonati ed altrettanti che a fine campionato avrebbero voluto farsi l’abbonamento”.
Edoardo Bonetto: “Oggi sono felice ed onorato di presentare una campagna abbonamenti così importante, ed anche i tifosi devono essere fiduciosi, felici ed orgogliosi. Da oggi parte la rincorsa ad un sogno, vogliamo lasciare un segno importante e devo ringraziare il direttore Giorgio Zamuner perché insieme a lui abbiamo costruito una squadra che farà divertire e che porterà molta gente allo stadio. Credo che questo sia il momento di salire tutti insieme sul carro e “remare” verso un unico obiettivo tutti insieme. Dobbiamo andare in giro per l’Italia a fare qualcosa di importante, questo può essere l’anno giusto per divertirci e fare qualcosa di importante. Aiutateci sempre, anche nei momenti difficili perché tutti insieme alzeremo la testa e le mani e saremo pronti a combattere per questa maglia e questa città”.
Riccardo Zanetto: “Concretamente funzionerà come negli altri anni. Il ritardo della partenza è dovuto dall’attuale incertezza nella composizione dei gironi a livello di numero di squadre presenti. I vecchi tifosi biancoscudati sono già in possesso della Tessera del Tifoso, questo consentirà durante la prelazione dal primo agosto al 13 agosto di rinnovare l’abbonamento anche a chi non può venire di persona perché basta che dia ad un’altra persona la propria Tessera del Tifoso ed una copia del documento d’identità. Per i nuovi abbonati la campagna aprirà il 16 agosto e chiuderà il giovedì antecedente la prima partita di campionato. Gli orari? Dalle 15 alle 20 dal lunedì al venerdì e dalle 8 alle 13 il sabato”.