Patavium Energia e il Calcio Padova sono lieti di comunicare il rinnovo della partnership per la stagione 2021/2022. In questa occasione, Patavium Energia lancia la propria offerta a tutti i tifosi del Calcio Padova che, anche per la nuova stagione, darà visibilità sulle maglie della prima squadra al logo dell’azienda padovana, leader nella vendita di energia e gas naturale.

“Siamo estremamente soddisfatti di aver prolungato per un’altra stagione il legame con una realtà nata nella nostra città, dinamica e che vuol essere presente nel territorio. – ha dichiarato l’AD biancoscudato Alessandra Bianchi – Veicolando il loro brand diamo forza a valori in cui ci riconosciamo entrambi e puntiamo a dare continuità e sostanza alle nostre progettualità. Continueremo a lavorare per creare valore attorno ai nostri partner e auspichiamo che sia confermato il credito d’imposta anche per le sponsorizzazioni della prossima stagione, in modo da avvicinare allo sport altre realtà presenti nel tessuto economico della città e della provincia”. 

“Siamo molto felici di continuare a legare il nome di Patavium Energia a una società sportiva così importante per la nostra città come il Calcio Padova – ha dichiarato l’AD di Patavium Energia Federico Roberto – Con la nostra energia vogliamo essere al loro fianco e al fianco di tutti i tifosi biancoscudati per sostenerli con orgoglio. Per questo abbiamo riservato loro un regalo speciale: la maglia autografata dal proprio calciatore preferito. Un’iniziativa riservata a tutti i tifosi biancoscudati.” 

Per celebrare il rinnovato legame con il club di viale Rocco, Patavium Energia regalerà a tutti i tifosi che attivano una fornitura una maglia autografata dal proprio biancoscudato del cuore. Inoltre, compreso nell’offerta, a tutti i supporter sarà garantito gratuitamente il Piano Protezione e Salute del Gruppo Generali Italia e di Generali Welion. Tutti i dettagli di questa speciale offerta sono riportati sul sito di Patavium Energia a questo link: https://pataviumenergia.it/promozione-calcio-padova/