Gruppo Polis riunisce quattro Cooperative di Padova che dal 1985 lavorano per dare una risposta concreta alle persone in difficoltà. Realizzano servizi educativi, riabilitativi, residenziali ed occupazionali, promuovono l’inserimento lavorativo delle persone svantaggiate e sostengono la cultura dell’accoglienza, dell’inclusione e della solidarietà (www.gruppopolis.it).
Il ricavato dell’asta andrà interamente a sostegno di My Ability: un progetto di valutazione e orientamento lavorativo per persone con disabilità o disagio psichico, che permette loro di mettersi alla prova con attività legate all’ambito dell’agricoltura biologica, o con l’inserimento in attività occupazionali esterne a scopo formativo. Obiettivo del progetto è formare e sviluppare quelle abilità che permettano a persone in condizione di svantaggio di prepararsi al mondo del lavoro, consentendo loro di crescere, maturare e costruire il proprio progetto di vita (dona.gruppopolis.it/my- ability).
La maglia bianca home del Calcio Padova, ufficiale da Store della stagione 2020/2021, personalizzata con nome e numero dell’attaccante Jefferson.
La maglia è stata autografata sul retro dalla squadra, rendendo il cimelio unico.
Nell’anno del 110° anniversario della sua fondazione, la Società biancoscudata e lo sponsor tecnico hanno voluto rendere omaggio al Padova degli albori con la prima maglia che ripropone il colletto in maglieria e la predominanza quasi totale del bianco, con eccezione dello scudo maggiorato rosso, cucito sul cuore.
Caratteristiche:
– Maglia bianca home a maniche corte
– Autografata dalla Squadra
– Stemma del Calcio Padova cucito sul petto
– Sponsor Macron
– Nome e numero applicati in plastica sottile
– #33