E’ stata una settimana intensa per il Calcio Padova, tra il ritorno dal ritiro di Mezzano, alla preparazione all’esordio in Tim Cup contro il Seregno alle porte, è stata presentata la campagna abbonamenti 2016/2017 e le nuove divise Macron per la prossima stagione.

Edoardo Bonetto: “Direttore sportivo, mister e scouting hanno veramente fatto un ottimo lavoro, abbiamo composto una squadra forte, lo ha capito la gente e la tifoseria, dai social network vediamo riscontri positivi, la maggior parte dei nuovi giocatori ha giocato principalmente in Serie B, vedo una squadra forte e sono felice. Padova è una società blasonata, la tifoseria riesce a far funzionare la squadra, solamente un mix tra tifoseria, stampa e squadra può portare a dei risultati che tutti speriamo, nel calcio non si inventa nulla”.

Giuseppe Bergamin: “Ringrazio tutti gli sponsor che hanno contribuito al nostro progetto che noi portiamo avanti con entusiasmo, con la volontà di dare prestigio alle persone che di danno una mano con l’obbiettivo di fare il massimo del risultato”

➤ Tutte le Info campagna abbonamenti 2016/2017: http://bit.ly/Abbonamenti-CalcioPadova-2016-17
➤ Scopri le nuove divise Macron: http://bit.ly/Macron-2016-2017