Indicazioni per le persone diversamente abili
La Società “Calcio Padova SPA”, al fine di agevolarne l’accesso gratuito allo stadio Euganeo, ha previsto per le persone diversamente abili il cui grado di invalidità sia superiore al 90%, un servizio di prenotazione che ne consentirà l’ingresso allo stadio. Il servizio prevede la possibilità per le persone diversamente abili, deambulanti o con carrozzina, di assistere gratuitamente alle partite interne disputate allo stadio Euganeo. Se la persona diversamente abile necessita di assistenza è previsto l’ingresso gratuito anche per un accompagnatore.
Presentazione documenti (valida intera stagione)
– Solo per la prima volta, previo contatto telefonico al numero 329/1058424, dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30, chiedendo di Riccardo, si dovranno portare presso la sede del “Calcio Padova” (Stadio Euganeo – ingresso C);
– copia del certificato attestante l’invalidità;
– copia del documento di identità del diversamente abile;
– copia del documento di identità dell’eventuale accompagnatore;
La documentazione presentata sarà ritenuta valida per tutta la stagione in corso.
Modalità di prenotazione (per ogni singola partita)
– Per prenotare il proprio biglietto è necessario telefonare al n. 329/1058424 o inviare un’ e-mail all’indirizzo biglietteria@padovacalcio.it almeno tre giorni lavorativi prima del giorno della gara (di massima dal lunedì al giovedì) dalle 15,30 alle 18.30. Il giorno della partita sarà possibile ritirare la busta a nome della persona diversamente abile (previa presentazione di un documento di identità) presso il box accrediti, che si trova sul lato ovest dello stadio, ingresso C. Il Calcio Padova ricorda che, al fine di agevolarne l’accesso gratuito allo stadio Euganeo, l’ingresso gratuito è previsto solo per le persone diversamente abili il cui grado di invalidità sia superiore al 90% e che se la persona diversamente abile necessita di assistenza, la Società prevede l’ingresso gratuito anche per il suo accompagnatore.